Orogel: la miglior chance per i vegetariani
04 maggio 2018

Orogel: la miglior chance per i vegetariani

Appuntamento sabato 12 maggio alle 12.00 alla Fabbrica del Vapore Spazio Cisterne (Milano) con lo chef Pietro Leemann.

È possibile parlare di alimentazione a base vegetale dando informazioni e spazio a opinioni anche diverse, ma indirizzate verso lo stesso obiettivo e cioè una migliore gestione della salute e dell’ambiente? The Vegetarian Chance crede di sì e quest’anno ripropone per la quinta volta il suo Festival attento ai cambiamenti climatici. Mangia la foglia, salva il pianeta è il titolo dell’evento che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio a Milano, presso la Fabbrica del Vapore.

Salute, agricoltura sostenibile, cucina e nuovi prodotti: questi i temi della due giorni che si presenta con un calendario ricco di eventi. Otto chef internazionali si sfideranno in una gara di piatti originali e inventati appositamente per questo evento.

Tra gli appuntamenti da non perdere, lo show cooking Orogel: il buon utilizzo dei vegetali in prevenzione e terapie: lo chef Pietro Leemann cucinerà alcuni piatti a base di vegetali Orogel in compagnia della nutrizionista Elisa Brighenti. Leemann spiegherà anche come la sapienza di un cuoco possa rendere un piatto di vegetali ricco di sapore, sostanza e benessere.

Scarica il programma di The Vegetarian Chance 2018

Visita il sito di The Vegetarian Chance

Scarica il ricettario di Leemann!
Le ricette di
Pietro Leemann
Il primo chef stellato di cucina vegetariana, Pietro Leemann, presenta le sue ricette per valorizzare i vegetali freschi surgelati Orogel.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info