Partnership con l'Associazione Verace Pizza Napoletana
16 gennaio 2017

Partnership con l'Associazione Verace Pizza Napoletana

Martedì 17 gennaio inaugurazione ufficiale per la sede rinnovata di AVPN, nella bellissima zona di Capodimonte.

Dopo la posa della prima pietra, lo scorso ottobre, l'AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) ha lasciato definitivamente il centro storico di Napoli per spostarsi in una struttura polifunzionale a Capodimonte, a pochi passi dal Reale Bosco di Capodimonte, patrimonio dell'Unesco. I nuovi spazi consentiranno di svolgere in loco corsi di formazione per pizzaioli, di allargare le collaborazioni con il mondo dei fornitori, dei collaboratori e di tutte le eccellenze campane e italiane. 

Martedì 17 gennaio anche la divisione Orogel Food Service ha partecipato all'inaugurazione di questa sede, con la convinzione che il canale delle pizzerie sia molto importante nel panorama della ristorazione. Grazie a questa collaborazione, la sede dell'AVPN ospiterà due banchi freezer sempre forniti con i prodotti Orogel, che verranno utilizzati durante corsi, demo e manifestazioni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info