Le Funny Olimpiadi 2018
11 giugno 2018

Le Funny Olimpiadi 2018

Weekend di giochi, divertimento e relax a settembre. Scopri come partecipare all'incentive di Orogel.

Dopo il successo della prima edizione 2017, tornano anche quest'anno le Funny Olimpiadi Orogel: un weekend ricco di giochi, musica e intrattenimento riservato ai distributori e alla forza vendita.

Dal 7 al 9 settembre si rinnova l'appuntamento con l'allegria e la voglia di fare squadra che lo scorso anno ha coinvolto 450 persone. Cambia la location, Milano Marittima invece di Rimini, e cambia il programma, che, per questa seconda edizione, si preannuncia ancora più entusiasmante che in passato! Non cambiano però i veri protagonisti della tre giorni che si aprirà con apericena al Palace Hotel di Milano Marittima, venerdì sera, proseguirà il giorno successivo con i giochi in spiaggia al Fantini Club di Cervia, la cena al Pala Congressi di Milano Marittima e la serata discoteca al Pineta, per concludersi domenica con una giornata a Mirabilandia, il parco dei divertimenti della riviera romagnola.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info