Il cantiere del gusto
15 giugno 2016

Il cantiere del gusto

Orogel presente a una due giorni dedicata alle eccellenze gastronomiche del settore Food Service.

Cantiere del Gusto è il primo grande evento nazionale che mette in contatto i professionisti dell'industria del food e le realtà campane del settore Ho.re.ca..

Nel nuovissimo Event Space dello stabilimento Gerli di Striano, i rappresentanti di grandi brand dell'industria italiana ed internazionale d'eccellenza come Orogel e i maggiori riferimenti della ristorazione in Campania si sono incontrati per scambiarsi spunti e opinioni, motivati da una visione comune: una sana esperienza di gusto.

Una vetrina per le industrie del settore food, un'occasione unica per il settore ho.re.ca. campano, un luogo di incontro stimolante dal punto di vista creativo e gastronomico; un "campo" d'eccezione per nuove opportunità di business e crescita: tutto questo è Il Cantiere del Gusto.

Protagonista assoluto della due giorni è stato il Cibo di Qualità, rappresentato dai prodotti industriali che possiedono tre caratteristiche fondamentali: innovazione, versatilità e  salubrità. Naturalmente Orogel non poteva mancare!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info