Ecco i vincitori del Primo Trofeo Selezione Amico Chef
08 novembre 2016

Ecco i vincitori del Primo Trofeo Selezione Amico Chef

Si è svolta martedì 8 novembre, presso la Cucina Salute e Benessere Orogel, la sfida tra i finalisti del concorso Primo Trofeo Selezione Amico Chef!

Grande successo per l'iniziativa 1° Trofeo Selezione Amico Chef, un concorso che Orogel - in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi - ha deciso di dedicare ai professionisti della ristorazione. Tra le tante proposte inviate dagli chef della FIC (per scoprirle tutte, cliccare qui) sono stati selezionati otto finalisti, che si sono sfidati presso la Cucina Salute e Benessere Orogel, presentando le loro ricette davanti ad una super giuria. Gli chef Gaetano Ragunì, Filippo Cresci e Cosimo Naglieri hanno assaggiato i piatti e decretato i tre vincitori.

I vincitori della Primo Trofeo Selezione Amico Chef

Al primo posto Clelia Guidotti, che ha preparato delle quaglie accompagnate da un tortino di zucca, radicchio in composta, insalata di cardi e spuma di piselli. Secondo posto per Simone Loi e il suo lombetto di agnello su crema di zucca, cheese cake al pomodoro e hummus di edamame, e terzo per Andrea Costa, con i suoi paccheri croccanti con ripieno di scarola e tuma su crema di zucchine!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info