Campionati della cucina italiana della Federazione Italiana Cuochi 2016
08 marzo 2016

Campionati della cucina italiana della Federazione Italiana Cuochi 2016

Dal 18 al 21 marzo Orogel sarà a fianco della FIC al Salone delle Origini presso il centro fieristico di Montichiari
Quest’anno per la prima volta i Campionati della cucina italiana della Federazione Italiana Cuochi approda presso La Fiera di Vita di Campagna, dal 18 al 21 marzo, presso il Centro Fiera di Montichiari.
L’edizione 2016 avrà anche un intero padiglione intitolato Salone di Origine – Prodotti tipici & Territorio, dove sarà possibile scoprire e conoscere i prodotti della terra provenienti da molte regioni d'Italia e vederli cucinati dagli chef della Federazione Italiana Cuochi!

La FIC propone per questa tre giorni uno stuzzicante format a quattro voci, i prodotti più pregiati e spesso poco conosciuti dalla Lombardia alla Sicilia saranno per la prima volta cucinati sotto gli occhi del pubblico dagli chef professionisti, in un confronto diretto con i produttori. 

Cucina calda, cucina fredda, pasticceria, intaglio, torte salate e non solo: gli chef della Federazione Italiana Cuochi conquisteranno i visitatori con una sfida live davvero entusiasmante!

Per l’occasione Orogel sarà presente all’interno del Padiglione 8 – dove troverete anche l’area FIC – con uno stand dove verranno presentate le ultime novità della linea Orogel Food Service, dalle Creme alle Puree, dal mix di Legumi e Risi alla Cotoletta di Melanzane.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info