11 luglio 2017

Orogel vince
il premio Carrefour

Orogel vince il premio Carrefour per il benessere e si prepara a rappresentare l'Italia a Parigi.

È un riconoscimento di grande prestigio quello che è stato attribuito oggi a Orogel, azienda italiana leader nel settore della produzione e vendita di vegetali freschi surgelati, che ha vinto il concorso La grande sfida dei fornitori per l'alimentazione e il benessere indetto da Carrefour Italia.

“Da sempre per Orogel – si legge nelle motivazioni del premio – la qualità dei prodotti e il benessere dei consumatori, sono al primo posto. Con il progetto Benessere, l’azienda mira a comunicare ai consumatori attraverso i prodotti della linea omonima, il valore di un’alimentazione sana e mirata a prevenire patologie problematiche per il mantenimento della salute. A tal fine Orogel ha anche preso parte a diversi convegni e progetti scientifici e di ricerca”.

Silver Giorgini ritira il premio Carrefour Italia

Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento che premia il nostro impegno costantemente profuso non solo in ricerca e sviluppo di prodotti sempre più sani e sicuri, ma anche la nostra determinazione a comunicare in maniera corretta e costante il nostro impegno a favore della salute dei nostri consumatori.

Silver Giorgini – Direttore Qualità e Innovazione di Prodotto Orogel