03 febbraio 2016

Orogel on air con "Il bello del benessere"

Orogel lancia un’importante campagna stampa dedicata alla Linea Benessere. La comunicazione vede protagonista lo “chef scienziato” Marco Bianchi nella veste di testimonial.

Orogel torna in comunicazione con una grande campagna stampa che vede coinvolto, per tutto il primo trimestre dell’anno, un nutrito panel di testate consumer. Sai qual è il bello del benessere Orogel?: è questo il claim della pagina, che gioca sul posizionamento dell’azienda e sull’appeal del testimonial Marco Bianchi, divulgatore scientifico e volto noto della tv e del web, nonché autore di numerosi libri. Dopo la campagna televisiva, prosegue così la collaborazione di Orogel con lo “chef scienziato”: Marco Bianchi sarà il volto di Orogel anche sul web, con una particolare iniziativa sui canali social!

Campagna stampa Orogel

Protagonista del visual è la linea Benessere Orogel: un calibrato mix di verdure, legumi e cereali perfetto per portare in tavola un piatto unico ricco di gusto e di importanti proprietà nutritive. Quinoa con verdure e bacche di Goji, Cous Cous Vegetariano, Insalata 5 Cereali integrali, Soia Edamame, Mini Burger di Verdure e Mini Burger Benessere sono le sei referenze che campeggiano nella pagina.

L’idea creativa, sviluppata da Serviceplan, sotto la direzione creativa di Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana sarà pianificata sui principali quotidiani e periodici, ma anche il web farà la sua parte, complice il successo dello “chef scienziato”: in questa occasione, gli utenti potranno interagire con i canali social di Orogel per chiedere a Marco Bianchi consigli e suggerimenti per un’alimentazione sana e per migliorare la propria cucina, magari utilizzando proprio i prodotti Orogel.