Orogel compie 50 anni e cambia veste
18 ottobre 2017

Orogel compie 50 anni e cambia veste

Per festeggiare i 50 anni, Orogel si regala un nuovo abito: una rinnovata veste grafica tutta da scoprire.

Ideato dall'agenzia Goodmind, società specializzata in strategia e comunicazione di marca, facente parte del gruppo Pininfarina, il restyling delle confezioni Orogel prende le mosse dai capisaldi della grafica del brand, a partire dai colori che da sempre lo caratterizzano e che nella nuova veste identificano in maniera ancora più netta le diverse linee: giallo per I Vegetali, azzurro per Il Benessere, arancione per La Cucina Italiana.

Particolare attenzion è stata posta sulla linea Benessere, segmento in cui Orogel è assoluto leader di mercato, allo scopo di esaltare la comunicazione dei principi nutritivi che la caratterizzano, e proprio in tale ottica i prodotti sono stati razionalizzati in sub-brand che valorizzano le specificità dei prodotti (I Vegetariani, Verdurì, Virtù di Zuppa, Contorno Più e Mini Burger). Ampio spazio, infine, rimane dedicato ai valori nutrizionali per porzione, che il consumatore può facilmente consultare trovandoli nella parte inferiore della confezione.

Orogel ritiene che il pack sia il primo strumento di comunicazione che si attiva verso il consumatore. Questa nostra politica, improntata alla chiarezza, completezza e ricchezza di informazioni, ci identifica e ci premia da sempre, poiché permette al consumatore di vedere subito tutti i dettagli che caratterizzano il prodotto che sta acquistando: nello specifico i vanti nutrizionali, le modalità d'uso e i consigli per ricettarli al meglio.

Luca Pagliacci, Direttore Marketing Orogel

News dal mondo Orogel!

13 ottobre 2017
Comunicazione: come nasce uno spot

Dal brief alla casa di produzione alla scelta di accessori, abiti e testi: come si...

Leggi tutto
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua

Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...

Leggi tutto