IKA 2016: Orogel premiata per il miglior sito
19 maggio 2016

IKA 2016: Orogel premiata per il miglior sito

Orogel è stata premiata, durante una cerimonia ufficiale tenutasi al Nuovo Auditorium IULM 6 di Milano, con l’Interactive Key Award, il premio nazionale dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva.

Il riconoscimento è andato all’azienda cesenate per la realizzazione del miglior sito Internet, nella sezione Food and Beverage. Creato dalla società cesenate Linxs in collaborazione con Websolute, il sito www.orogel.it ha ricevuto un riconoscimento che in passato è stato attribuito a marchi di fama internazionale. L’Interactive Key Award, giunto alla sua diciassettesima edizione, è nato con l’intento di stimolare l’originalità e l’innovazione tecnologica nella comunicazione on line e nel corso degli anni ha visto la presenza di esperti del web e delle nuove tecnologie, di account manager, creative director e giornalisti di settore, che hanno valutato i lavori proposti sulla base di criteri che spaziano dalla creatività alla qualità dei contenuti, all’innovazione e alla facilità di fruizione.

“Questo premio rappresenta un ulteriore passo in avanti nella nostra strategia di diffusione della cultura di una corretta educazione alimentare – così il Direttore Marketing Orogel, Luca Pagliacci – e insieme a quelli ricevuti in passato va a dimostrare come la nostra comunicazione, votata a informare i consumatori sulla qualità e bontà dei nostri prodotti, sia di fatto efficace.”

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info