Campagna pubblicitaria... si continua!
29 novembre 2016

Campagna pubblicitaria...
si continua!

Spot, long video, telepromozioni e lo chef scienziato Marco Bianchi pronto a svelare i prodotti della Linea Benessere Orogel!

Inizia in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria Orogel, che accompagnerà i telespettatori fino al prossimo febbraio e che coinvolgerà tutti i principali mezzi di comunicazione, dalla televisione alla stampa, dalla radio al web, e che vuole consolidare il ruolo di leadership di Orogel quale prima azienda nazionale produttrice di vegetali freschi surgelati.

La televisione prevede spot su tutti i principali canali delle reti Rai, Mediaset, Sky, La7, La8, La9 e Cielo: a questi si affianca una campagna di filmati da 45 secondi dove Marco Bianchi, lo chef scienziato testimonial dell’azienda, presenta i nuovi prodotti Benessere tra cui i Mini Burger, le squisite Virtù di Zuppa, i gran passati Verdurì, i Carciofi TantoCuore, il Buon Minestrone, nella nuova gustosissima ricetta senza aglio, e i Piselllini Dolce Italia. Completano la campagna Jerry Scotti, con simpaticissime telepromozioni su Canale 5 nel programma Caduta Libera, e Caterina Balivo, con i nostri prodotti protagonisti di stuzzicanti ricette nella trasmissione di Rai 2 Detto Fatto.

A questo si aggiunge una presenza costante sulle principali emittenti regionali nazionali, che vede coinvolta Teleromagna per la copertura capillare della nostra regione. La televisione sarà affiancata anche dalla stampa – con una campagna sulle principali testate dedicate alla salute, alla cucina e al benessere, sempre in compagnia di Marco Bianchi – dal web e dai principali canali radiofonici.