07 marzo 2022

#SfidaCreaTu

Dopo il lancio di Crea Tu, è arrivato il momento della prova ai fornelli! 10 influencer pronti a sfidarsi su Instagram!

La sfida era già nel nome: Crea Tu, un invito a scatenare la propria creatività in cucina, con la certezza di realizzare in una manciata di minuti un piatto gustoso, sano e ogni volta nuovo. Ed ecco, sfida raccolta: a pochi mesi dal lancio l’ultima novità di Orogel, Crea Tu – quattro mix di verdure fresche surgelate insaporite con erbe aromatiche, spezie e un filo d’olio, pronte in pochi minuti come passe-partout per primi piatti, secondi, torte salate, frittate, piatti unici – ha già scatenato una sana e allegra sfida ai fornelli.

Dieci influencer protagonisti del web, dal 3 marzo al 3 aprile si sfideranno settimana dopo settimana a colpi di Crea Tu, sfruttando le quattro buonissime ricette - Mix di peperoni, zucchine e melanzane grigliate; Mix di broccoli, cavolfiori e cavolfiore romanesco; Mix di fagioli borlotti, patate a cubetti e cavolo nero; Mix di melanzane, olive, pomodorini semidry – per inventare schiscette perfette, primi sani e gustosi, aperitivi last minute e secondi che mettano tutti d’accordo.

La prima settimana sarà dedicata alla schiscetta perfetta, per mettere alla prova la creatività in cucina. Si passerà poi alla sfida Un primo sano, senza rinunciare al gusto, per valorizzare la grande qualità delle verdure che compongono i Mix Crea Tu. A seguire L’aperitivo al volo dovrà dimostrare che velocità, piacere e convivialità sono rese davvero facili da un prodotto come Crea Tu. L'ultima settimana sarà dedicata ad Un secondo che mette tutti d’accordo per premiare la versatilità del prodotto.

Non poteva mancare l’hashtag dedicato #SfidaCreaTu e l’invito a rivolgersi ai followers perché votino la propria ricetta partecipando al sondaggio lanciato sul profilo Instagram di @orogel_surgelati. Ogni settimana si troverà qui pubblicata la classifica parziale, rendendo la sfida ancora più “calda”!

A vincere sarà infatti l’influencer che nelle quattro settimane avrà totalizzato più voti nei sondaggi.