20 maggio 2015

Nutrire il pianeta. Energia per la vita: Il contributo di Orogel

Dal 1 maggio al 30 ottobre Milano diventerà la capitale del mangiar sano e delle nuove abitudini alimentari con Expo 2015, un evento internazionale che vedrà arrivare in Italia milioni di visitatori.

Dal 1 maggio al 30 ottobre Milano diventerà la capitale del mangiar sano e delle nuove abitudini alimentari con Expo 2015, un evento internazionale che vedrà arrivare in Italia milioni di visitatori. La presenza di Orogel sarà diffusa e sorprenderà i visitatori con diverse attività, eventi e iniziative. Scopriamo insieme gli appuntamenti che ci vedranno protagonisti!

  • Padiglione Federalimentare: Cibus è Italia Uno dei luoghi principali dove poter trovare Orogel per tutto il periodo di Expo 2015 è il Palazzo di Federalimentare, dove, in partnership con il Consorzio Italia del Gusto, sarà presente un’area dedicata a raccontare il mondo di Orogel a 360 gradi. Grazie ad un supporto video sarà possibile scoprire il percorso di qualità che i vegetali seguono dal campo alla tavola, con una grande attenzione per la qualità e le persone che ogni giorno lavorano per garantirla ai consumatori.
  • Italy is Eataly: la valorizzazione dei migliori prodotti italiani Un’area di ottomila metri quadri, venti cucine e centoventi chef: sono questi alcuni dei numeri del padiglione di Eatlay all’interno di Expo. Un’area preziosa e di eccellenza, dove il patron Oscar Farinetti ha voluto includere anche i prodotti Orogel, che saranno protagonisti dei menù creati ogni giorno dagli chef. Non solo cucina, ma anche arte: nell’area di Eataly saranno infatti allestite mostre d’arte e organizzate serate culturali molto speciali.
  • CIR: Orogel incontra i visitatori Tra le presenze più importanti di Orogel all’interno di Expo 2015, quella più significativa riguarda senza dubbio la ristorazione. I prodotti Orogel saranno presenti nei menù dei maggiori punti di ristorazione attivi all’interno dell’intera esposizione universale. I visitatori potranno quindi scoprire e degustare i nostri prodotti ogni giorno, con tantissime proposte per ogni tipo di alimentazione!
  • Intesa Sanpaolo: una giornata tra le eccellenze italiane Per concludere il percorso espositivo di Orogel in Expo, il 12 settembre una giornata interamente dedicata alla nostra azienda presso il padiglione avveniristico di Intesa Sanpaolo. Per l’occasione Orogel presenta un progetto dedicato alla sostenibilità.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info