27 giugno 2016

Nuovo ecografo per il Bufalini di Cesena

L'attenzione di Orogel per il sociale e per il benessere si concretizza in importanti azioni concrete, come la donazione di un nuovissimo ecografo al Bufalini di Cesena.

Da questo mese l’Ospedale Bufalini di Cesena sarà dotato di un nuovissimo ecografo, macchinario di estrema versatilità, che può essere utilizzato sia in fase pre-operatoria, sia in sala operatoria, per effettuare ecografie anche nel corso di interventi chirurgici. L’ecografo, del valore di 45mila euro, è stato donato all’Unità Operativa Chirurgia Generale e d’Urgenza dell’Ospedale Bufalini di Cesena dalla Fondazione Romagna Solidale Onlus, con il contributo di Orogel.

La consegna ufficiale è avvenuta alla presenza del direttore del presidio ospedaliero Virna Valmori, del direttore dell’Unità Operativa Chirurgia Generale e d’Urgenza Francesco Buccoliero, del presidente della Fondazione Romagna Solidale Onlus Arturo Alberti, dell’Amministratore Delegato di Orogel Bruno Piraccini, del segretario della Fondazione Romagna Solidale e dirigente Orogel Pierangelo Laghi e del coordinatore infermieristico del reparto Susy Milandri.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info