La nostra storia
50 anni di amore per le cose buone. 50 anni di bontà che nascono dalla terra. 50 anni di uomini e donne che hanno creduto nella forza del lavorare insieme. 50 anni di noi. Questo è un anno importantissimo: festeggiamo i nostri primi 50 anni.

La storia di Orogel non è la storia di un uomo solo al comando. In questi 50 anni tutto ciò che è stato fatto, tutto ciò che è stato deciso, è il risultato della collaborazione e del confronto costante di tante persone. Ognuna di loro ha una parte consistente di merito del successo di oggi. Né io, né nessuno, avrebbe potuto arrivare a raggiungere dei traguardi così importanti senza il supporto e l'impegno di tutti i singoli componenti di questo gruppo, che bisogna considerare come la propria casa.

Bruno Piraccini, Presidente di Orogel
La costruzione del primo stabilimento di surgelazione a Cesena.
50 anni di noi

Dal 1967 ad oggi, sono state tantissime le persone che hanno contribuito a creare quella che oggi è la prima azienda in Italia nella produzione di vegetali freschi surgelati.

In questa playlist le video interviste a soci agricoltori, consiglieri e persone che hanno visto crescere la nostra azienda dagli anni Sessanta ad oggi: un viaggio alla scoperta della vita nei campi, in azienda e... in famiglia!

#Orogel50
Segui la storia dei 50 anni della nostra azienda anche sui social!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info