Tendenze Ristorazione

Panini Gourmet: l’idea perfetta per il tuo ristorante!

Una delle principali tendenze che hanno preso piede anche nella Penisola italiana è quella della crescente preferenza dei consumatori di acquistare e degustare Panini Gourmet fuori casa.

Si tratta di una vera delizia e una formula vincente sia per lo street food che per i ristoranti di tendenza. La parola “gourmet” racchiude in sé tutto il buon gusto e la prelibatezza di chi ricerca la qualità delle materie prime, la raffinatezza negli abbinamenti culinari e nella scelta del pane, degli ortaggi, dei formaggi e degli affettati.

Per preparare un ottimo panino gourmet d’eccellenza occorre prestare la massima attenzione alla selezione delle materie prime, genuine e locali.

Per questo motivo Orogel propone i Finger Burger studiati per ogni occasione. I Finger Burger sono un mix di tre gustose ricette, nel piccolo e pratico formato da 20 grammi: Mini Burger alle Verdure Grigliate e Scamorza, Mini Burger con Verdure Panato e Mini Burger con Quinoa e Semi di Lino. Inoltre, se si vogliono fare Panini Gourmet più grandi, Orogel propone anche una linea di sfiziosi Maxi Burger.

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png