Alta cucina vegetariana con Orogel
16 giugno 2017

Alta cucina vegetariana con Orogel

Gli chef protagonisti di The Vegetarian Chance svelano i loro segreti per una cucina vegetariana di eccellenza!

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

ECO

Varietà indicate: predisposizione del terreno per una zucchina di qualità. In visita ad un'azienda agricola che produce le zucchine, che vengono raccolti a giorni alterni fino alla fine di luglio.

NOTIZIE

B di Buono. B di Bello. B di Bene: ecco il Marco Bianchi di Orogel. Il testimonial di Orogel al Gola Gola Festival di Parma per uno show cooking a tutto benessere con i Mini Burger Orogel!

LAB

Agroecologia: la rivoluzione verde lascia il passo all'educazione ambientale. Chiusa la partita della rivoluzione verde – spiega ai microfoni Stefano Bocchi dell'Università di Milano di Scienze Agrarie e Ambientali – è ora di recuperare le varietà tradizionali e allo stesso tempo fare innovazione.

NOTIZIE

Stelle in verde: dai vegetali le migliori ispirazioni per i top chef internazionali. Daniele Succi, chef ristoratore di Rimini, ha partecipato al concorso The Vegetarian Chance con un piatto dal gusto innovativo. Tra gli ingredienti anche la Soia Edamame Orogel.

50 Anni di noi

Campagna in rosa: forza delicata per un'elevata produzione agricola. Le sorelle Antonella e Katia Magnani raccontano la storia della loro azienda agricola, fondata dal nonno nel 1951.

09 giugno 2017
Orogel a Palazzo Mezzanotte
Speciale dedicato alla conferenza stampa di presentazione del 50esimo di Orogel.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info