30 giugno 2016

Tutti in campo al mare con Orogel!

Dopo il grande successo dello scorso anno, la divisione Orogel Food Service ha organizzato nuovamente un meeting di due giorni dedicato ai clienti e ai partner più importanti di tutto il territorio nazionale.

Le oltre 300 persone invitate all’evento Tutti in campo al mare con Orogel! hanno vissuto un weekend di aggregazione e hanno avuto l’opportunità di conoscere di più il mondo Orogel. L’edizione 2016 si è svolta nella cornice della riviera adriatica, tra i campi e le spiagge di Cervia e Pinarella. Gli ospiti sono stati coinvolti in tornei di calcetto, show cooking e spettacoli, oltre a importanti momenti di incontro e confronto con i principali operatori del settore food service.

Tutti in campo al mare con Orogel!

Come una vera e propria squadra abbiamo provato sana competizione in campo e amicizia fuori – così il Direttore Orogel Food Service Daniele Lambertini – in un’atmosfera famigliare, dove abbiamo unito convivialità, spettacolo, divertimento e sorrisi! L’impegno dello staff Orogel e la creatività delle proposte del nostro Team Chef si sono unite per creare un evento di grande effetto. A questo abbiamo abbinato anche dei momenti più istituzionali, dove abbiamo presentato iniziative speciali, come la nuova app, che presenteremo ufficialmente nei prossimi mesi. Naturalmente il tutto è stato reso possibile anche grazie alle aziende partner coinvolte – conclude Lambertini – che hanno dato un grande contributo all’evento, dimostrando che qualità e eccellenza si possono costruire insieme.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info