Polpettine Tricolore:  la fantasia è servita
02 novembre 2017

Polpettine Tricolore:
la fantasia è servita

Croccanti e sfiziose polpettine vegetariane ideali non solo per l'aperitivo, ma anche per un piatto unico completo e gustoso!

Belle da guardare e buone da mangiare: sono le nuove Polpettine Tricolore Orogel. Perfette per ogni occasione, dall’aperitivo alla cena a buffet, le Polpettine Tricolore, appetitosi bocconcini da 10 grammi, sono ideali anche per i più piccoli che possono sbizzarrirsi a scegliere tra quelle gialle (a base di cavolfiore e fagioli borlotti), verdi (a base di grano saraceno, lenticchie e broccoli) e arancioni (a base di quinoa, zucca e riso integrale). Sane e gustose, le Polpettine sono solo a base di vegetali, quindi sono indicate per i vegetariani, ma anche per i vegani, non contenendo ingredienti di origine animale!

La ricetta studiata dal team di chef Orogel prevede ingredienti diversi per ogni colore:

Le polpettine gialle sono a base di cavolfiore e fagioli borlotti, caratterizzate dalla presenza dei semi di girasole e dalla curcuma;
Le polpettine verdi sono a base di grano saraceno, lenticchie e broccoli, con l'aggiunta di proteine di semi di zucca e zenzero;
Le polpettine arancio sono a base di quinoa, zucca e riso integrale, con l'aggiunta di proteine di semi di girasole e coriandolo.

Facili e veloci da preparare, possono essere cotte in forno ventilato in soli 9 minuti a 210° C o in appena 4–5 in friggitrice a 175° C.

News dal mondo Orogel!

10 ottobre 2017
Crema di ceci: un'idea della tradizione

Un cremoso passato di ceci ideale per numerose preparazioni... e per portare in tavola i...

Leggi tutto
25 settembre 2017
Le novità Autunno 2017

Sei nuove referenze disponibili da ottobre: sei novità per sorprendere i tuoi clienti!

Leggi tutto