Orogel Fresco: presto operativo il nuovo stabilimento di Longiano
16 aprile 2019

Orogel Fresco: presto operativo il nuovo stabilimento di Longiano

Orogel Fresco: stabilimento che tutela l'eccellenza e conserva la qualità

Verdi croccanti genuini: in raccolta gli spinaci nati sui ricchi terreni

Grazie a terreni ricchi di sostanze organiche e alle particolari condizioni climatiche dell'inverno appena trascorso, con importanti escursioni termiche tra il giorno e la notte e poche precipitazioni, abbiamo ottenuto un prodotto ottimo sia dal punto di vista organolettico che di rese. Nicola Zagnoli - socio Orogel - spiega come la rotazione e cicli colturali adeguati siano fondamentali per il rispetto del terreno e per la qualità del prodotto.

Sulla "Stramba" le erbette campagnole Orogel.

Dovilio Nardi - fondatore della Nazionale Italiana Pizzaioli - presenta la "Stramba", una pizza dedicata al territorio romagnolo. Una pizza particolare per il tipo di lavorazione degli impasti (al sangiovese e alle erbe romagnole) e per la forma particolare con il bordo sfrangiato. Arricchita con le Verdure Campagnole Orogel presenti sia nell'impasto che nella farcitura permette di portare la Romagna in tutta Italia.

Presto operativo lo stabilimento che tutela l’eccellenza e conserva la qualità.

Lo stabilimento Orogel Fresco di Longiano sarà a breve operativo, 16 nuove celle di conservazione permetteranno di mantenere inalterate le qualità della frutta senza l’uso di sostanze chimiche. Il controllo dell’atmosfera delle celle, attraverso la riduzione della quantità di ossigeno, consente di conservare a lungo la frutta. Particolare attenzione è stata dedicata al risparmio energetico con un controllo da remoto di tutti i parametri.

Guarda la puntata di Orogel News!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info