14 maggio 2021

Buono per natura, buono per cultura

L'arte dello scrivere, del cucinare e del coltivare le eccellenze fanno dell'Italia un paese unico: tutta questa meraviglia raccontata da Orogel.

Buono per cultura, buono per natura

Anche Dante potrebbe cedere alle tentazioni della Nazionale Italiana Cuochi. A partire da maggio Orogel, insieme a NIC, è presente in una campagna di comunicazione dedicata alla ristorazione professionale. Non solo: come spiega Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, l'azienda sostiene anche la cultura italiana, in un'attività di co-marketing con i Musei di San Domenico di Forlì. Per un Dante... tutto da gustare!

Collaborare con le piante curandone la crescita

Si adotta l'alta tecnologia in serra per garantire il vivaismo d'avanguardia. Vitroplant inaugura un nuovo polo  operativo dedicato al vivaismo a Sant'Angelo di Gatteo: tutela della natura e rispetto del lavoratore gli obiettivi quest'attività.

Rotazione colturale per terreni generosi

Quando l'entusiasmo dei coltivatori crea professionisti lungimiranti: la conoscenza delle tecniche colturali è alla base delle capacità imprenditoriali del settore agricolo. Marco Zamagna, socio Orogel, racconta la sua esperienza di vita in campagna.

Energie rinnovabili carbon free

Dagli impianti di biogas la possibilità di produrre biometano: è partito il percorso dell'impianto di Campiano di Ravenna, che guarda agli obiettivi di riduzione delle emissioni. Ce ne parla Federico Legnani, Responsabile produzione Ayrion.