Virtù di Brodo: la ricetta semplice e sincera
03 novembre 2017

Virtù di Brodo: la ricetta semplice e sincera

L'84% di verdure scelte, coltivate in Italia, e acqua: Orogel presenta il primo brodo vegetale surgelato in gocce.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

LAB

La ricetta Virtù di Brodo è semplice e sincera. Orogel presenta Virtù di Brodo, una novità assoluta per il mercato, come spiega Marco Stoppa, della divisione Ricerca e Sviluppo.

CHEF

Un brodo meraviglioso: tutta la natura in un cucchiaio. Davide Vassallo racconta la storia della nascita del brodo, un prodotto che risponde alle esigenze del consumatore.

ECO

Cura e attenzione: così gli agricoltori italiani producono eccellenze. Nel comune di Cesenatico i soci Orogel coltivano sedano, finocchi, spinaci e tanti altri prodotti della stagione autunnale.

LAB

Un albero perfetto: la micropropagazione al servizio della frutticultura. Alla scoperta dei noceti italiani.

NOTIZIE

Coltura e Cultura: il sapere costruisce e Orogel sostiene la letteratura. Il Premio Marino Moretti ricorda il grande poeta di Cesenatico.

F.OR

La storia per creare il futuro: censiti i rifugi antiaerei nelle campagne e nelle città. Andrea Ugolini del Dipartimento di Architettura dell'Università di Bologna racconta la storia di alcuni luoghi che hanno un'importante valenza testimoniale per la Seconda Guerra Mondiale.

News dal mondo Orogel!
18 ottobre 2017
Orogel compie 50 anni e cambia veste
Per festeggiare i 50 anni, Orogel si regala un nuovo abito: una rinnovata veste grafica...
04 agosto 2017
Orogel 3: proseguono i lavori
Il nuovo magazzino del freddo di Cesena sta prendendo forma: entro il 2018 si prevede...
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info