Le novità Autunno 2017
25 settembre 2017

Le novità Autunno 2017

Sei nuove referenze disponibili da ottobre: sei novità per sorprendere i tuoi clienti!

Le Ricette Veloci

La linea di prodotti Le Ricette Veloci – una vasta gamma di referenze ideali per finger food, aperitivi, snack e sfizi – si arricchisce di tre nuove referenze. I Finger Burger nel formato da 20 grammi, pronti in pochi minuti e ideali per un aperitivo sfizioso. Tre diversi gusti compongono questo mix gustoso: Burger con verdure grigliate e scamorza, Burger alle verdure panato e Burger con quinoa e semi di lino. La Crema di Ceci in Gocce si aggiunge alla ricca di linea delle Creme e delle Puree Orogel, una gamma di prodotti ideali per realizzare vellutate, decorazioni, coulis e farciture di pizze vegetariane. Il Misto Tricolore Pastellato, con spinaci, zucchine e carote, completa la gamma dei pastellati, prodotti ideali per finger food croccanti, contorni o proposte di snack accompagnati ai più tradizionali street food.

Il Benessere

La linea Benessere Orogel offre tutti i vantaggi dei prodotti naturalmente ricchi di sostanze nutritive utili per il nostro organismo: una gamma dai molteplici utilizzi anche nella ristorazione professionale. Sono tre i prodotti che da quest'autunno vanno ad arricchire questa gamma. Il Cavolo Riccio Kale, considerato un vero e proprio superfood, è un vegetale in foglia dalle numerose proprietà nutritive: ideale come contorno, come farcitura o anche per impreziosire zuppe della tradizione. Le Polpettine Tricolore, nel piccolo formato da 10 grammi, sono perfette per realizzare un buffet da aperitivo colorato e gustoso: tre diversi golori per tre diversi mix di ingredienti. In ultimo, la novità 2017, Virtù di Brodo di Verdure Orogel: un brodo surgelato in gocce, con l'84% di verdure, senza sale aggiunto!

Tutte le schede informative di questi prodotti si trovano nell'area Donwload dell'app Orogel Food Service e nell'Area Download del sito.