21 maggio 2015

Beer Attraction Rimini: Orogel insieme alla Federazione Italiana Barman

Dal 21 al 24 febbraio la fiera di Rimini ospiterà Beer Attraction, evento internazionale dedicato ai piccoli birrifici indipendenti, rivolto sia agli operatori di settore, sia al pubblico degli appassionati e degustatori.

Dal 21 al 24 febbraio la fiera di Rimini ospiteràBeer Attraction, evento internazionale dedicato ai piccoli birrifici indipendenti, rivolto sia agli operatori di settore, sia al pubblico degli appassionati e degustatori.

In questa cornice, lunedì 23 e martedì 24 febbraio, la FIB - Federazione Italiana Barman, presenterà l'altro modo di bere birra. In particolare lunedì si parlerà di Beer Cocktail - rivisitazione del cocktail champagne con basi che varieranno a seconda del Barman e della birra utilizzata; e martedì sarà protagonista il tema Beer Fantasy, dove ci sarà una sfida finalizzata alla costruzione di appetibili drink dove la birra sarà l'elemento base.

E ovviamente in abbinamento ai cocktail e alle birre non potranno mancare finger food e appetizer: ci penseranno Sergio Ferrarini e Andrea Biondi del Team Chef Orogel, che porteranno in fiera alcune interessanti e sfiziose ricette!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info