Beer Attraction: a Rimini il meglio del food and beverage
29 gennaio 2019

Beer Attraction: a Rimini il meglio del food and beverage

Orogel Food Service presente alla Fiera di Rimini dedicata al meglio del food and beverage, dal 16 al 19 febbraio 2019.

Beer Attraction è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca, quest'anno dal 16 al 19 febbraio, presso la Fiera di Rimini. Giunta alla quinta edizione, l'evento è un punto di riferimento per tutti gli operatori della ristorazione professionale: per questo Orogel Food Service non poteva mancare e sarà presente presso il Pad A3 – Stand 087 con il Food Truck Green Pepper, con assaggi finger food e novità, presso il Pad A1 – Stand 087, con uno stand ricco di informazioni, e presso l'Area Campionati della Cucina Italiana con FIC, Federazione Italiana Cuochi.

Arte Bianca: la meraviglia della panificazione
Panini, pasticceria salata, stuzzicherie e focacce: quella della panificazione è una vera e propria arte. E Orogel ha deciso di incontrare i Maestri dell'Arte Bianca con proposte dedicate.
Happy Orogel
Aperitivo, apericena, spuntino, pranzo veloce o merenda sostanziosa: con Orogel, per ogni momento della giornata, dal più conviviale al più frettoloso, c'è un piatto, un appetizer, una preparazione sana e gustosa.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info