Expo Milano 2015: una giornata da protagonisti!
27 settembre 2015

Expo Milano 2015: una giornata da protagonisti!

Orogel News di nuovo all'Expo di Milano, per una giornata interamente dedicata all'azienda, ai dirigenti, ai progetti e alle ultime novità dal mondo dei surgelati e del fresco.
Il filo che collega tutte le iniziative di Orogel a Expo Milano 2015 è quello della sostenibilità, un tema particolarmente sentito dall'amministratore delegato di Orogel Bruno Piraccini: “Limitare i consumi energetici, i consumi di acqua, ma anche recuperare le risorse idriche dalle fasi di lavorazione per riutilizzarle in modo intelligente, utilizzare energia prodotta da fonti rinnovabili, questo è quello che intendiamo quando in Orogel si para di sostenibilità. L’insieme di questi temi rappresenta il motivo per cui Orogel è presente qui a Expo Milano e i risultati ci danno ragione. Ma dobbiamo continuare su questa strada perché il mercato assegna al settore agroalimentare un obiettivo importante, quello di nutrire il pianeta e fornire energia per la vita”.