Orogel al Chi Summer Tour
24 luglio 2017

Orogel al Chi Summer Tour

Un esplosivo mese di luglio in giro per l'Italia con il tour più amato dai lettori della rivista Chi.

Grande successo per il Chi Summer Tour, evento itinerante organizzato da Alfonso Signorini e dalla rivista patinata Chi, il settimanale più letto dell’estate in Italia. Dopo il successo dello scorso anno, l’edizione 2017 si è svolta in quattro tappe in diverse location esclusive: Milano Marittima, Poltu Quatu, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure. Le quattro tappe hanno proposto ai numerosi partecipanti show cooking, talk show e presentazioni degli ultimi libri usciti per Mondadori.

Ogni show cooking ha avuto come ingrediente principale uno dei prodotti della Linea Benessere Orogel, presentati in sfiziose ricette firmate dallo chef stellato Andrea Berton e dalla bellissima Claudia Galanti. Nel corso della tappa romagnola i due hanno preparato un piatto a base di Soia Edamame, piadina e cozze. Mini Burger, Quinoa e Verdure Campagnole sono invece stati i protagonisti delle altre tappe in giro per l'Italia.

Tra le novità di questa edizione anche il programma televisivo: ogni tappa è diventata infatti una puntata di un format televisivo andato in onda su Canale 5.

Andrea Berton e Claudia Galanti al Chi Summer Tour

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info