Condividi il tuo contorno di verdure e ricevi il nuovo ricettario cartaceo Orogel
Parliamo di Orogel

Condividi il tuo contorno di verdure e ricevi il nuovo ricettario cartaceo Orogel

Vuoi ricevere in anteprima il nuovo ricettario Orogel in formato cartaceo? Scopri l’iniziativa #IlContornoMeraviglioso!

Primi piatti al forno o in brodo, preziosi secondi piatti e, ovviamente, dolci, pandori e panettoni. Da sempre il periodo del Natale è sinonimo di ricette tradizionali preparate con cura e amore.
C’è però un piatto che spesso viene tralasciato, confinato a coprotagonista dei pranzi e delle cene: il contorno di verdure.

Quest’anno abbiamo deciso di valorizzare questa preparazione rendendola protagonista della tavola natalizia e di una gustosa staffetta tra 10 Food Blogger che su Instagram stanno condividendo le loro creazioni con noi. Questi 10 super creativi hanno risposto alla chiamata del Contest Fotografico #IlContornoMeraviglioso e ognuno di loro ha scelto un nostro prodotto e trasformato il contorno di verdure in una ricetta del cuore.
Dai gratin di verdure ai finocchi al forno alla ricetta senza glutine dei carciofi in agrodolce con mirtilli rossi, miele, pinoli e zest di limone, i blogger stanno dimostrando che con i nostri prodotti si possono fare magie in ogni occasione, anche a Natale!

Ma non finisce qui. Anche tu puoi mostrarci il tuo contorno di verdure e partecipare a questo Contest Fotografico. Ti basterà pubblicare la foto del tuo contorno di verdure (dal più semplice al più creativo, non esistono limiti!), usare l’hashtag #IlContornoMeraviglioso e taggare il nostro profilo Instagram Orogel_Surgelati. Hai tempo fino al 31 dicembre per farlo.
Le foto più belle potranno ricevere in anteprima il nostro nuovissimo ricettario 2021 in formato cartaceo. Un libro bello da guardare e toccare che ti aiuterà a scoprire come rendere meraviglioso ogni piatto di verdure.
E se avessi preparato già un contorno meraviglioso? Nessun problema. Valgono anche vecchie foto a patto che tu abbia aggiunto l’hashtag #IlContornoMeraviglioso.

Ti aspettiamo, e aspettiamo i tuoi contorni!

La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network