21 maggio 2015

La Nazionale Italiana Cuochi in partenza per la Catering Cup

Si svolgerà a Lione, in Francia, il 23 e 24 gennaio, la quarta edizione dell'International Catering Cup, concorso internazionale che premia il miglior servizio del catering.

Si svolgerà a Lione, in Francia, il 23 e 24 gennaio, la quarta edizione dell'International Catering Cup, concorso internazionale che premia il miglior servizio del catering. E tra i partecipanti ci saranno anche gli chef della Nazionale Italiana Cuochi.

Un concorso all'insegna della creatività, dell'innovazione e della raffinatezza. Un'occasione, che riunisce a livello internazionale i migliori talenti nell'ambito catering, per scoprire nuove ispirazioni culinarie.

12 le squadre partecipanti, composte ognuna da due persone. Per l'Italia scenderanno in campo gli chef Domenico Lampedecchia e Giuseppe Palmisano jr, rispettivamente team leader e team component. Il duo Lampedecchia - Palmisano sarà affiancato dal coach, lo chef Pierluca Ardito, che potrà sostenere e coordinare la squadra durante lo svolgimento della gara, la preparazione e presentazione del buffet composto da sfiziosi starter, un piatto freddo a base di pesce, un piatto caldo e un delizioso dessert.

Orogel Food Service, sponsor della Nazionale Italiana Cuochi, manda un grandissimo in bocca al lupo ai nostri chef!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info