11 maggio 2016

I cuochi della FIC a Vinitaly

In occasione della kermesse di Vinitaly, lo chef Seby Sorbello ha presentato un piatto davvero sfizioso: caponata di verdura con fritti misti!

Grande successo per il ristorante Goloso nel padiglione Sol&Agrifood di Vinitaly, dove 18 chef della FIC - Federazione Italiana Cuochi - hanno servito oltre 2.500 coperti nelle quattro giornate della manifestazione. È stata la prima volta nella storia della prestigiosa manifestazione fieristica internazionale, che la federazione FIC è stata chiamata per gestire il ristorante Goloso all’interno del padiglione Sol&Agrifood, dedicato alle eccellenze del mondo dell’olio, dei salumi e dei formaggi.

Tra le novità di quest’anno la realizzazione da parte del compartimento giovani della Federazione del 1° Trofeo Jam Cup, dedicato al miglior giovane chef Junior Assistant Master!
Naturalmente non potevano mancare anche delle deliziose preparazioni, come quella realizzata dallo chef FIC Seby Serbillo, che ha preparato questo delizioso antipasto: caponata di verdure con misto di fritti! Ancora una volta i prodotti Orogel sono stati protagonisti di piatti dal gusto davvero unico!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info