Tutti pazzi per lo street food
05 settembre 2017

Tutti pazzi per lo street food

A Baritalia Hub Orogel presenterà prodotti, novità e ricette per lo street food di qualità!

Dopo il successo ottenuto durante la prima edizione, BarItalia Hub si conferma l’evento di riferimento in Italia per il mondo bar, promosso e coordinato dalla rivista Bargiornale, che da 38 anni è il punto di riferimento per i baristi e i professionisti del settore. Anche quest'anno Orogel sarà presente, alla Fiera del Levante di Bari, il 25 e 26 settembre, con uno stand dove poter assaggiare alcune novità di prodotto, e non solo.

Lunedì 25 settembre, alle ore 14.00, il Team Chef Orogel proporrà lo show cooking High Street Food, dedicato al tema del cibo da passeggio: il Cavolo Riccio Kale, i Finger Burger e le Polpettine Benessere, insieme alla Crema di Ceci in Gocce, saranno i protagonisti di tre ricette sfiziose, ideali per un aperitivo accompagnate da un buon cocktail. Naturalmente nel Salottino Food di Orogel ci sarà la possibilità di assaggiare anche altri prodotti pensati per apertivi, happy hour, apericene e street food.

Per ulteriori informazioni sull'evento, vi invitiamo a visitare anche il sito di Baritalia Hub!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info