18 settembre 2016

Le novità d'autunno

Due nuove idee per contorni veloci, un gustoso mix pastellato, un contorno della tradizione siciliana e dei nuovi gustosissimi burger! Scopri le novità Orogel Food Service per l'autunno!

Dalla Cucina Salute e Benessere Orogel escono sempre tantissime nuove idee, per offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità, pensati per garantire una ristorazione eccellente, in grado di soddisfare i clienti e proporre ricette sempre nuove, ricche di gusto e di benessere!

Le nuove proposte della linea Ricette Veloci

Per creare contorni sempre nuovi, Orogel presenta Carote in Agrodolce, un mix perfetto delle più tenere carote e di spezie come aglio e rosmarino: pronte in pochi minuti in padella o in forno, sono ideali per accompagnare secondi piatti di carne o di pesce. Le Zucchine Trifolate sono un altro classico contorno della cucina italiana: già grigliate e aromatizzate con basilico, rosmarino e aglio, le zucchine trifolate sono perfette per creare secondi piatti dal sapore delicato e gustoso!

La linea delle Ricette Veloci Orogel presenta Verdure Panate Mediterranee, un nuovo mix di verdure, una sfiziosa entrée, un ricco contorno per carni e pesci alla griglia: un mix perfetto in un buffet così come negli happy hour! Per renderle ancora più originali e sfiziose è sufficiente accompagnarle con una ‘salsa tartara’ oppure una salsa etnica.

Verdure per Frittedda: un piatto della tradizione siciliana

Un originale mix di piselli, fave e carciofi per un contorno tipico della tradizionale cucina siciliana. Le Verdure per Frittedda, pronte in pochi minuti, sono un contorno in ideale in abbinamento a secondi di carne o pesce. 

Burger Vegetali: tante gustose novità!

La linea dei Burger Vegetali Orogel si arricchisce di nuove referenze, per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento ad un'alimentazione sana, ricca di gusto e benessere! Ideali per realizzare sfiziosi burger, serviti con contorno di verdure, o per servire aperitivi originali con salse piccanti o dal sapore etnico. Dai Burger con Farro e Ceci (nel formato da 80 grammi) ai Maxi Burger di Spinaci Panati, ai Maxi Burger ai Vegetali grigliati e Scamorza panati: le proposte sono davvero tantissime!