Comunichiamo sempre più forte!
22 agosto 2016

Comunichiamo sempre più forte!

Con l'arrivo di settembre Orogel è sempre più protagonista nella comunicazione pubblicitaria.

Come fatto in passato con la sponsorizzazione di Expo Milano 2015, dei principali programmi televisivi e di Sanremo, Orogel sarà presente in occasione di grandi eventi che catturano milioni di spettatori.

Il concerto di Laura Pausini su Canale 5

Orogel – insieme allo chef scienziato Marco Bianchi, ai prodotti Benessere e ai Mini Burger – sarà sponsor unico della serata evento dedicata a Laura Pausini e al suo concerto allo stadio Meazza di Milano, che conclude il tour tutto sold out “Stadi 2016”. La trasmissione andrà in onda martedì 6 settembre in prima serata su Canale 5.

Miss Italia 2016: Miss Benessere Orogel

In prima serata su La7, Orogel ritorna a sponsorizzare Miss Italia, lo storico concorso di bellezza: durante le puntate dell’8, 9 e 10 settembre, in diretta da Jesolo, sfilerà anche Nicole Mantovan, eletta Miss Benessere Orogel 2016. Anche su La7 sarà Marco Bianchi a promuovere i principi di salute e bellezza che accomunano Miss Italia al nostro marchio e nel corso delle dirette televisive presenterà la linea Benessere (per la quale suggerirà delle gustose ricette) e i Mini Burger. Il concorso di Miss Italia vedrà Orogel protagonista anche sul web, dove verranno attivate operazioni di engagement su tutte le principali piattaforme social.

A fianco di questi eventi esclusivi, una campagna pubblicitaria che dal 28 agosto a inizio ottobre vedrà il Benessere Orogel e i Mini Burger presenti sulle reti Mediaset e Mediaset Premium e sui canali La7 e La7D. Infine, nei primi giorni di ottobre, ripartirà la campagna radiofonica, accompagnata da tutta una serie di attivit sul web e sui mezzi stampa.

Nicole Mantovan - Miss Benessere Orogel 2016

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info