Pulled pork tacos con funghi e verdure

Ispirazioni dai nostri food lover
Pulled pork tacos con Tris Grigliato Gusto Ricco Orogel
45 min
Media
Piatti unici

Un piatto conviviale che fa subito allegria, con il tocco colorato delle verdure grigliate, che esalta ogni boccone succulento di stinco sfilacciato. 

Ingredienti

x 2
  • 400 g di stinco di maiale precotto
  • 4 piadine morbide di mais
  • 2 funghi Portobello grandi
  • mezza cipolla rossa
  • 2 cucchiai di salsa BBQ
  • 1 avocado maturo
  • succo di mezzo lime
  • olio EVO q.b.
  • sale e pepe q.b.

Preparazione

  1. Taglia i funghi a strisce e la cipolla rossa a fettine. Scalda un filo d'olio in padella, aggiungi la salsa, i funghi e la cipolla. Regola di sale e pepe e cuoci per 5 minuti fino a doratura. Unisci il Tris Grigliato ancora surgelato, mescola e cuoci altri 8 minuti.
  2. Nel frattempo scalda lo stinco precotto seguendo le istruzioni sulla confezione. Una volta pronto, sfilaccialo con l'aiuto di due forchette per l'effetto "pulled".
  3. Prepara la crema di avocando schiacciando la polpa con una forchetta e aggiungendo succo di lime, sale e pepe fino a ottenere una consistenza cremosa.
  4. Scalda le piadine di mais in padella o su piastra calda per qualche secondo per lato. Farcisci con pulled pork, le verdure con funghi e cipolle e una cucchiaiata di crema di avocado e servi.

Prodotti utilizzati

Coltiviamo il nostro rapporto? Aggiornamenti, news e ricette di benessere. Iscriviti alla nostra newsletter.
Newsletter background



Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti