Gastronomie 

Una vetrina di gusto e sapore

Le gastronomie non sono più solo un canale di servizio, per acquistare pranzi e cene dell’ultimo minuto. Sono delle vere e proprie vetrine di gusto, per questo devono sempre proporre prodotti invitanti. Senza dimenticare la necessità di avere una linea di preparazione efficace, veloce e standardizzabile.

Grazie ai prodotti Orogel Food Service, dai vegetali ai burger, dai pastellati ai mix di cereali e verdure, potrai rendere il tuo banco davvero speciale.

Cosa può fare Orogel per te

Food cost sotto controllo

Grazie alle verdure surgelate hai la possibilità di stabilire il prezzo di vendita nel banco con facilità e precisione.

Contorni ricettati

Le verdure sono già scottate: ti basta versare il prodotto ancora surgelato in teglia, aggiungere gli altri ingredienti, come olio, sale e spezie, e cuocere in un’unica soluzione.

Proposte per ogni esigenza alimentare

Allergie, intolleranze e stili alimentari: le etichette ben dettagliate sono una guida per l’operatore, che può facilmente individuare ingredienti adatti alle richieste dei propri clienti.

Panati e pastellati

L’esclusivo metodo di preparazione fa sì che i nostri prodotti rimangano sempre croccanti, specie nella cottura in forno. Grazie alla delicata panatura e pastella, le verdure sono riconoscibili e ricche di gusto.

Facilità di preparazione

Grazie alle chiare indicazioni riportate in confezione e al supporto del team Chef Orogel, la cottura dei nostri prodotti è alla portata degli operatori di ogni livello. 

Soluzioni e 
Idee su misura

I prodotti Orogel Food Service sono pensati per tutti i tipi di attività. 
Prodotti di qualità, soluzioni su misura e ricette innovative.

Scopri di più

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png