Tendenze Ristorazione

Idee per torte salate e focacce

Perché non regalare ai clienti un momento di inaspettato piacere servendo un cestino di pane o di focaccia in cui, accanto alle ricette della tradizione, far trovare piccole sorprese di gusto?

Scegliendo tra le tante referenze Orogel si possono sfornare ottimi panini e focacce sempre nuovi e originali da offrire in affiancamento a raffinate pietanze oppure come snack durante gli aperitivi. Grazie alla linea dei Grigliati – dove è possibile trovare ingredienti singoli o mix già pronti di melanzane, zucchine e peperoni – è possibile preparare focacce rustiche e panini vegetariani originali.

Grazie ai prodotti Orogel non si possono fare soltanto ricette salate, ma anche fantastici dolci come per esempio buonissime torte da servire dopo il pranzo, oppure come snack a metà pomeriggio, accompagnate da una buona e salutare centrifuga. Qualche suggerimento interessante potrebbe essere una dolce tarte tatin di fragole con Pomodorino a Fette Orogel caramellato alla vaniglia, oppure una classica crostata con crema di mandorle e cannella con Zucca a Cubetti Orogel e zucchero muscovado.

Condividi


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti