Tendenze Ristorazione

Una pizza sempre gustosa

Classica Napoletana, stesa, in teglia oppure alla pala. E ancora: focacce, pinsa romana o pizze rustiche. Le forme della pizza sono quasi infinite, così come sono quasi infiniti sono gli ingredienti con i quali si possono arricchire.

Le verdure grigliate non possono mancare

Tra i condimenti preferiti per le pizze, non mancano mai le verdure grigliate, un vero classico, sia per preparare una pizza vegetariana, sia per varianti più ricche come una pizza alle melanzane con prosciutto crudo o salsiccia. La gamma delle Verdure Grigliate Surgelate Orogel Food Service comprende sia i vegetali grigliati tal quali sia dei mix come il Tris Grigliato e il Tris Grigliato Stick.

Friarielli e altre tipicità

I veri conoscitori della pizza napoletana, sanno che nel menù non può mancare una pizza con friarielli e salsiccia: nella linea dei Vegetali Orogel non mancano anche i prodotti tipici della nostra penisola, come i friarielli o le punte di asparagi. Tra i vegetali naturali perfetti per le pizzerie ci sono anche carciofi, cime di rapa e pomodori semi dry.

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png