Tendenze Ristorazione

Pizze Gourmet

Per creare una pizza da vero gourmet non bastano fantasia e creatività, servono ingredienti di qualità capaci di mantenere inalterato non solo il loro sapore e le loro caratteristiche nutrizionali... ma anche il loro aspetto, quello che li rende immediatamente identificabili all'occhio prima ancora che al palato.

Grazie ai vegetali freschi surgelati Orogel, che non perdono acqua nella cottura e che conservano il loro aspetto invitante, con un colore sempre vivace, è semplice dare vita ad una pizza indimenticabile. Basterà aggiungere ad una classica margherita, tagliata a spicchi, qualche bocconcino di mozzarella di bufala e dei Pomodori Semi-Dry Orogel per portare in tavola una pizza gourmet dal sapore delicato. Tutta la gamma delle verdure grigliate, poi, è l'ideale per creare pizze vegetariane sfiziose.

Infine, per insaporire le pizze, Orogel propone anche la linea degli Aromi: Aglio a Spicchi, Basilico e Prezzemolo, versatili e pronti all’uso; profumati come appena raccolti, sono il modo più semplice e sicuro per rendere le tue pizze più belle da presentare e ottime da gustare!

Pizze vegetariane: i consigli del Team Chef Orogel

Condividi


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti