Tendenze Ristorazione

Pizze Gourmet

Per creare una pizza da vero gourmet non bastano fantasia e creatività, servono ingredienti di qualità capaci di mantenere inalterato non solo il loro sapore e le loro caratteristiche nutrizionali... ma anche il loro aspetto, quello che li rende immediatamente identificabili all'occhio prima ancora che al palato.

Grazie ai vegetali freschi surgelati Orogel, che non perdono acqua nella cottura e che conservano il loro aspetto invitante, con un colore sempre vivace, è semplice dare vita ad una pizza indimenticabile. Basterà aggiungere ad una classica margherita, tagliata a spicchi, qualche bocconcino di mozzarella di bufala e dei Pomodori Semi-Dry Orogel per portare in tavola una pizza gourmet dal sapore delicato. Tutta la gamma delle verdure grigliate, poi, è l'ideale per creare pizze vegetariane sfiziose.

Infine, per insaporire le pizze, Orogel propone anche la linea degli Aromi: Aglio a Spicchi, Basilico e Prezzemolo, versatili e pronti all’uso; profumati come appena raccolti, sono il modo più semplice e sicuro per rendere le tue pizze più belle da presentare e ottime da gustare!

Pizze vegetariane: i consigli del Team Chef Orogel

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png

Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti