Tendenze Ristorazione

Mini burger e mini piadina: che storia è questa?

Arriva la primavera, la stagione del risveglio. Dopo il freddo e il buio dell’inverno, le giornate si allungano e il sole diventa il vero protagonista. Dopo i mesi passati in casa, si fa largo la voglia di uscire all’aperto, complici le temperature miti e i primi caldi. Si iniziano a fare le prime passeggiate all'aria aperta e il pensiero di concedersi un aperitivo o di andare a cena per assaggiare qualcosa di fresco e sfizioso diventa sempre più forte.

Cosa viene associato solitamente alla parola aperitivo? Sicuramente le classiche patatine o noccioline. Se però volete stupire i vostri clienti, potete proporre dei creativi mini burger o delle mini piadine, da farcire ogni volta con ingredienti nuovi, facili da preparare, da servire e soprattutto.. buoni!

Orogel vi propone i Finger Burger, ovvero mini burger di diversi gusti: alle verdure grigliate e scamorza, alle verdure panato o con quinoa e semi di lino. I Finger Burger possono essere utilizzati per farcire dei piccoli panini, con foglie di lattuga, una fettina di pomodoro e qualche salsa in abbinamento. Se si preferisce la versione con piadina, invece, basterà servire il burger tra due dischi di piadina, farcita con altre verdure (ottime quelle grigliate). Ogni volta potrete personalizzare i vostri panini e conquistare così il palato dei vostri ospiti!

Vedrete che sarà un successo!

Condividi


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti