Tendenze Ristorazione

I segreti per insalate di cereali e verdure perfette

Il Team Chef di Orogel ha sempre una soluzione su misura per te. In particolare se stai cercando proposte e soluzioni per offrire ai tuoi clienti piatti salutari, bilanciati e naturalmente… gustosiMix di cereali e verdure per piatti unici creativi

Cuocere diversi tipi di cereali e pseudo-cereali, come la quinoa, richiede tempo. Così come non è sempre possibile avere a disposizione tante verdure fresche e di stagione, da pulire, lavare, tagliare e cuocere a seconda del tipo di ortaggio. Per questo i mix di cereali e verdure Orogel Food Service sono il tuo alleato in cucina. Per farti avere sempre a disposizione mix bilanciati, facili da preparare per ogni tipo di cucina: in forno a vapore per gli spazi più grandi, in microonde per le cucine più piccole. 

👉🏻 Insalata 5 cereali e verdure con farro, orzo, riso, avena, grano, fagiolini, peperoni grigliati, cavolfiore, carote, ceci, broccoli, fagioli Red Kidney, soia edamame: un vero e proprio trionfo di gusto e colori. Un mix pronto in soli 4 minuti in forno a vapore, da personalizzare con cubetti di pesce, frutta, formaggi o spezie.

👉🏻 Legumi e Risi con tre tipi di riso (integrale, basmati e selvaggio) e verdure come fagiolini, cavolfiore, ceci, zucca, broccoli, fagioli neri, edamame, carote. Un mix arricchito con semi di girasole e un pizzico di sale. 

👉🏻 Quinoa con verdure è un mix senza glutine che abbina alla quinoa tante verdure e delle deliziose bacche di Goji. Un mix vincente per un menu che vuole avere sempre a disposizione una proposta gluten free.

👉🏻 Cous Cous con fagiolini, carote, fagioli rossi, peperoni grigliati, cipolla rossa, piselli, cavolfiore, pomodorini semi-essiccati, ceci, zucchine grigliate. Un mix da preparare anche al microonde e personalizzare a piacere.

 

Ideali anche in vasocottura

I vegetali surgelati Orogel Food Service, così come i mix di cereali e verdure, sono ideali anche per essere preparati in vasocottura. Basta prelevare il quantitativo di prodotto desiderato e inserirlo nel vaso idoneo per la vasocottura in microonde. Una volta pronto, il vasetto può essere conservato in frigorifero fino al momento del servizio. Avendo sempre la possibilità di presentare il piatto a piacere, aggiungendo ogni giorno un ingrediente diverso.

LEGGI ANCHE La vasocottura per la ristorazione

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png

Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti