Tendenze Ristorazione

5 idee per burger agli spinaci

Perfetti al forno o sulla piastra, i Burger agli Spinaci Orogel (nel formato da 80 o 125 grammi) si prestano a tantissime sfiziose ricette, dai classici burger vegetariani a invitanti secondi piatti a base di pesce.

Burger di spinaci alla Bismarck

Cuoci il burger alla piastra e nel frattempo prepara un classico uovo all'occhio di bue. Componi il piatto adagiando l'uovo sul burger, accompagnato da punte di asparagi saltati in padella.

Burger di spinaci alla Tirolese

Per i più golosi il burger di spinaci può essere servito anche con un tomino filante e una fetta di speck croccante. Il suggerimento del Team Chef Orogel è di cuocere tutto in forno a temperatura alta. Da servire con un'insalatina di misticanza.

Special sandwich con burger di spinaci

La moda del veggie burger sta conquistando proprio tutti... anche gli amanti del burger di spinaci! Si possono servire con un pane al sesamo, verdure grigliate saltate in padella e una salsa allo yogurt aromatizzata con erba cipollina. Da servire con patatine croccanti.

Carpaccio di pesce spada affumicato con burger agli spinaci

Per chi ama osare in cucina, il burger agli spinaci può essere servito con qualche fettina di carpaccio di pesce spada freddo. Il contrasto di temperature e sapori sarà sicuramente molto particolare.

Burger di spinaci con carote filanti

Adagiare qualche bastoncino di carota sul burger e coprire con una fetta di formaggio. Cuocere in forno e servire con julienne di finocchi saltati in padella.
Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png

Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti