Tendenze Ristorazione

Zuppe e minestre: proposte per piatti unici

Quando arrivano le prime giornate di autunno, non mancano mai nei menù di bar, ristoranti e tavole calde tante proposte di zuppe e minestre, che con il giusto mix di verdure e cereali possono portare in tavola piatti unici sempre diversi.

Zuppe surgelate: due proposte gustose

Per la ristorazione professionale Orogel Food Service propone due zuppe, pronte in pochi minuti in pentola, microonde oppure in vasocottura, da arricchire a piacere: Zuppa Montanara con castagne e funghi porcini e Zuppa Legumi e Cereali.

La Zuppa Montanara si può preparare in pentola in dieci minuti ed essere poi servita con un filo di olio e una macinata di pepe. Per creare un piatto più sfizioso si può servire insieme a un crostone di pane e noci. Se invece vuoi proporre un piatto originale, puoi preparare la zuppa anche in vasocottura.

Per gli amanti della cucina vegetariana e leggera, invece, la Zuppa Legumi e Cereali è la proposta perfetta: pronta in pochi minuti in pentola o microonde, si può servire con qualche fiocco di formaggio oppure semplicemente con qualche crostino profumato alle erbe aromatiche. 

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png