Tendenze Ristorazione

Happy Hour: proposte per aperitivi

Finger Food d'autore

Ideale come antipasto o come accompagnamento per un aperitivo in piedi, il finger food era concepito come qualcosa da consumare senza posate. Da oggi, grazie ai vegetali freschi surgelati Orogel, le cose sono cambiate e c’è spazio per una gamma di sapori sempre nuovi e originali. Le proposte Orogel spaziano dalle più classiche verdure grigliate fino agli sfiziosissimi panati e pastellati. Perfetti per tutti, vegetariani e vegani, sportivi e salutisti, ma soprattutto perfetti per chi ama il buon cibo ma non rinuncia al benessere.

Street Food

Portati alla ribalta dai venditori di hot dog di Wall Street, oggi la nuova frontiera del cibo di strada italiano sono i food truck, piccoli capolavori di stile spesso retrò che offrono alimenti tipici preparati da veri street chef. Ed è proprio a loro che Orogel ha pensato con una serie di proposte sfiziose e originali. Dai vegetali tal quali, ai pastellati, passando per i burger, i legumi e le polpettine: scegliere l’ingrediente perfetto per arricchire un piatto da servire al volo non è mai stato così facile.

Buffet di aperitivi

Momento conviviale per eccellenza in cui il cibo è protagonista discreto tra una chiacchiera e un bicchiere di vino, il buffet è la situazione ideale in cui gustare i prodotti Orogel. Che siano verdure pastellate, panate o grigliate, piccole insalate di cereali servite in bicchierini, o puree di vegetali arricchite con un filo di olio evo, nelle referenze Orogel troverete tutti gli ingredienti che faranno del vostro buffet per l’aperitivo un baccanale di gusto, sapore e salute.

Antipasti di nuova tendenza

Chi ben comincia… lo fa con fantasia: si può leggere così la nuova tendenza nella preparazione degli antipasti che oggi, usciti dalla monotonia del “solito” crostino, offrono spunti originali da cogliere. Da finger food e mini bastoncini ai bicchierini in cui offrire le insalate di legumi e cereali, tra le referenze a marchio Orogel si trovano tutti i prodotti di tendenza che vi aiuteranno a fare del vostro antipasto un piatto originale e innovativo.

Condividi

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png