Piadina con Tris Grigliato, squacquerone e rucola

15 min
2
Facile
Piatti Unici

Ingredienti

Prodotti utilizzati

Preparazione

  1. Cuocere il Tris Grigliato come da indicazioni sulla busta. Cuocere la piadina in una padella ben calda 2\3 minuti per lato.
  2. Tagliare a spicchi la piadina e condire con un cucchiaio di squacquerone, qualche foglia di rucola e il Tris. Guarnire con semi di sesamo e un filo di olio.

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png