Industria e Laboratori 

Industria e Laboratori 

Prodotti su misura: tagli, mix e semilavorati. Consulenza specifica su progetti di ricerca e sviluppo dedicati a prodotti particolari (ripieni, paste, farciture, topping, sughi, salse). Garanzia di fornitura per volumi annui. Orogel è il partner ideale per il canale industria e per laboratori alla ricerca di ingredienti di alta qualità e certificati. 

Cosa può fare Orogel per te

Tanti vegetali, tanti formati

La profondità di gamma non riguarda solo il tipo di verdure, ma anche la varietà di tagli, formati, gradi di cottura. Da quelli più tradizionali e quelli su misura, è possibile personalizzare i prodotti in base alle esigenze della produzione su grande scala. 

Consulenza mirata 

Gli specialisti Orogel della Divisione Industria possono affiancare i responsabili di produzione e di ricerca e sviluppo per suggerire il prodotto più adatto alla specifica lavorazione. Tenendo conto di parametri tecnici richiesti dai clienti. 

Programmazione dei raccolti 

I nostri consulenti sono in costante contatto con l'ufficio agronomico per programmare raccolti e lavorazioni dedicate per i nostri clienti. In base al tipo di prodotto finale e alle esigenze specifiche, in modo da produrre seguendo la stagionalità. 

Confezionamenti dedicati

Il controllo totale di tutta la filiera produttiva permette ad Orogel di offrire la massima elasticità per quanto riguarda il confezionamento del prodotto. Dalle buste da 2,5 kg ai cartoni da 5/10/15/20 jg fino ai bins in plastica o in cartone. 

Soluzioni e 
Idee su misura

I prodotti Orogel Food Service sono pensati per tutti i tipi di attività. 
Prodotti di qualità, soluzioni su misura e ricette innovative.

Scopri di più

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png

Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti