Aperitivo di verdure e capesante

Aperitivo Orogel: un bicchiere con un'insalata fresca e leggera, un'idea originale e salutare.
30 min
Media
Antipasti

Ingredienti

x 4

Preparazione

  1. Amalgamare lo yogurt greco con il basilico tritato e adagiare sul fondo di quattro bicchieri.
  2. Saltare in padella il Contorno Leggerezza per 5 minuti, con sale, pepe e lime; adagiare il contorno all'interno del bicchiere.
  3. Passare le capesante su pangrattato aromatizzato con sale, gocce di lime e olio. Rosolare velocemente le capesante in una padella antiaderente con olio e peperoncino se piace.
  4. Infilzare le capesante in spiedini di legno e abbinare al bicchiere. A piacere decorare con qualche foglia di mentuccia fresca.
L'immagine mostra una confezione di Buon Minestrone: Un prodotto Orogel per minestroni surgelati,minestrone orogel come si prepara. Gustala subito sia nella confezione da 450 grammi che da 750 grammi.

In cerca d’ispirazione?

Prova con Buon Minestrone!
Aggiornamenti, news e ricette di benessere
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
In cerca di ispirazione? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti, news e ricette di benessere.
Newsletter background


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti