Pizzeria e Arte Bianca

Pizzeria e Arte Bianca

Pizza classica, pizza alla pala, pinsa, pizza in teglia, pizze gourmet. E ancora: pani, focacce, rustici e calzoni. La pizzeria, si sa, è un’arte e ha bisogno di fantasia, creatività e gusto. Ma anche di metodo, tecnica e ingredienti di qualità. I vegetali Orogel Food Service sono il segreto per creare ogni giorno la pizza perfetta.

Cosa può fare Orogel per te

Farcisci e inforna

Puoi aggiungere alla tua pizza o focaccia le verdure ancora surgelate, perché non rilasciano acqua in cottura. Garantendoti un ottimo risultato finale.

Tipicità in ogni stagione

Friarielli, cime di rapa, scarola, carciofi e asparagi: prodotti coltivati nelle aree più vocate, disponibili tutto l’anno e sempre con lo stesso standard qualitativo. Nel pieno rispetto delle ricette della tradizione italiana.

Preparazioni più rapide

Le verdure sono già lavate, pulite, tagliate e scottate, per una gestione più veloce e facile della preparazione degli ingredienti per le farciture. Anche in base ai flussi e alla intensità di ordinazioni.

Cerca ispirazione

Rendi le verdure protagoniste delle tue ricette con abbinamenti originali: la nostra vasta gamma di prodotti lascia spazio alla tua creatività.

Prodotti al naturale

Le verdure surgelate sono naturalmente ricche di gusto, perché raccolte al giusto grado di maturazione: puoi condirle a piacere per esaltarne il sapore e personalizzare la tua ricetta.

Segui i trend

Non la solita pizza! Il nostro Team Chef è disponibile per suggerirti abbinamenti e nuove idee di farciture per essere sempre in linea con le tendenze.

Soluzioni e 
Idee su misura

I prodotti Orogel Food Service sono pensati per tutti i tipi di attività. 
Prodotti di qualità, soluzioni su misura e ricette innovative.

Scopri di più

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna

Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

banner_footer.png