Piatto unico con insalata di cavolo viola, falafel, hummus di ceci, pita, cous cous con verdure

Vegetariano
L'immagine mostra un piatto pieno di instalata di ceci, piatto unico con cavolo viola, felafel e cous cous di verdure.
30 min
Facile
Contorni

Ingredienti

x 4

Preparazione

  1. Cuocere i falafel come indicazioni nella busta.
  2. Cuocere il cous cous aggiungendo all’acqua la buccia grattugiata degli agrumi. Lasciare raffreddare.
  3. Cuocere il Tris Grigliato Stick al microonde.
  4. Preparare l’hummus di ceci frullando i ceci con un limone spremuto, la tahina, il sale, un cucchiaio di pepe, un cucchiaino di aglio in polvere, mezzo bicchiere di olio evo. Frullare il composto fino a ottenere una crema omogenea.
  5. Preparare la pita: mescolare 200 g farina bianca, 50 g di olio, 50 g di acqua, un trito di rosmarino (due rametti), un pizzico di sale e pepe. Creare delle piadine, alte circa mezzo centimetro, cuocere in padella.
  6. Mescolare rucola e cavolo viola tagliato sottile e creare un’emulsione con 1 cucchiaino di salsa di soia, 1 cucchiaino di senape in grani dolce, mezzo lime spremuto, un cucchiaino di pepe, un cucchiaino di olio. Mescolare bene e versare sopra l’insalatina.

Scopri altri prodotti

Aggiornamenti, news e ricette di benessere
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi utilizzare i prodotti Orogel?
In cerca di ispirazione? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti, news e ricette di benessere.
Newsletter background


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti