Tortelloni ripieni di formaggio di fossa su vellutata di piselli con zucca e fili di salame felino

Piatto elegante di tortelloni ripieni, accompagnati da un contorno di verdure fresche.
45 min
Facile
Primi Piatti
Tortelloni ripieni di formaggio di fossa su vellutata di piselli con zucca e fili di salame felino - Prova le ricette Orogel per primi piatti!

Ingredienti

x 4

Preparazione

  1. In un tegame rosolare la cipolla con poco olio evo, unire i piselli, portare a cottura e frullare con l’aiuto di un minipimer fino ad ottenere una crema liscia e omogenea da tenere in caldo.
  2. A parte, in una padella antiaderente con un filo di olio evo, saltare velocemente a fuoco vivace la zucca a cubetti con il rametto di rosmarino.
  3. Cuocere i tortelloni in abbondante acqua bollente salata, colarli e mantecarli in padella con la zucca.
  4. Mettere la vellutata di piselli a specchio nel piatto di servizio, adagiarvi i tortelloni mantecati e finire con i fili di salame felino.
Aggiornamenti, news e ricette di benessere
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi utilizzare i prodotti Orogel?
In cerca di ispirazione? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti, news e ricette di benessere.
Newsletter background



Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti