Cooking Adventures...con Maria!

Nel 2010 ho aperto il blog di avventure culinarie Italian Cooking Adventures, nel quale racconto l’Italia attraverso la lente del cibo: ci sono foto di “pranzi della domenica”, foto di mercati italiani, di piatti cucinati da gente comune e da chef e ancora foto di notti passate dal fornaio mentre si preparano spianate leggendarie.

Nata in Romagna - precisamente a Cesena - Maria Andreucci si definisce un’ottima forchetta e un’appassionata gastronauta! Dopo aver vissuto qualche tempo a Londra, Maria Andreucci ha deciso di aprire un blog Italian Cooking Adventures per raccontare agli amici e non solo le più autentiche ricette della tradizione italiana. Il suo blog non è un semplice ricettario, ma una raccolta di storie, persone, emozioni che raccontano la passione degli italiani per il cibo, e soprattutto la convivialità che distingue la cucina italiana da tutte le altre cucine del mondo.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info